Presentazione

La digitale Network in Italia a Cattolica in provincia di Rimini

La digitale Network in Italia a Cattolica in provincia di Rimini

Presentazione della Digitale Network e la sua mission

Come presentazione possiamo dire che la Digitale Network ha quasi 30 anni di esperienza come consulenza aziendale e ciò significa un know-how cresciuto nelle più disparate situazioni che gli hanno permesso di sviluppare una grande capacità di problem-solving. Ciò significa che chi si affida alla Digitale Network potrà avvalersi come primo, e principale, servizio l´ascolto.  Ascoltare per approfondire, insieme al cliente, il suo vero “bisogno”.  Ricercare e mettere in atto le esatte risorse tecniche ed economiche volte a realizzare il portale o l´applicazione web che occorre senza spreco di denaro su funzioni inutili, senza tralasciare le possibili vie future di sviluppo.

Cosa fa

La Digitale Network è specializzata nella realizzazione di siti internet individuali, aziendali, e-commerce. La Digitale Network sviluppa siti internet, con o senza CSM tipo Wordpress, con gestionali per una completa autonomia.

Staff

In ogni dove ci sono le risorse che servono per uno specifico progetto, piccolo o grande che sia. Il mettersi in gioco, l’aderire ad un sviluppo di un portale internet o di una applicazione web significa passione per ottenere il massimo del risultato in termini di efficienza, usabilità. Per questo motivo lo staff della Digitale Network  è composto da una rete di collaboratori in Italia, che vengono coinvolti all’occorrenza.

Località

La Digitale Network opera, con i suoi collaboratori, principalmente nella zona Emilia Romagna, Marche e più precisamente a Cattolica, dove ha la sua sede operativa, a Gabicce Mare, Misano Adriatico, Riccione, Rimini, Pesaro ma. . . una agenzia web non ha limiti di territorio. Con le tecnologie attuali non ci sono limiti di territorio e spese di trasferta. Tutta la fase preliminare di analisi di un progetto può essere fatto attraverso una video chat, anche se è vero che a volte vedersi dal vero è più “umano”.

;